Auto contro il muro, quattro feriti

E' accaduto a Calcinato. Due giovani sono in gravi condizioni a Civile e alla Poliambulanza. Da chiarire le cause dello schianto.

Più informazioni su

(red.) Brutto incidente, nella sera di sabato 8 marzo, poco dopo le 21,30, a Calcinato, nella provincia di Brescia.
Un’auto su cui viaggiavano quattro ragazzi, si è schiantata contro un muro. Ancora da accertare le cause. Due dei giovani sono rimasti gravemente feriti. Sono stati trasportati agli Spedali Civili e in Poliambulanza, in condizioni critiche. Gli altri due sono stati portati a Desenzano. Sul posto, oltre a tre ambulanze e a un’automedica, sono arrivati i i vigili del fuoco e la polizia stradale. Non ci sarebbero altre vetture coinvolte nell’incidente.  Ancora da chiarire il motivi dell’incidente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.