Ucciso sulla strada dal carico di un camion

A perdere la vita è stato un 47enne di Montichiari. L’uomo, a bordo di uno scooter, è stato investito da un pezzo di lamiera caduto dal mezzo pesante.

(red.) Un terribile incidente, che ha causato una morte tragica. Nelle prime ore di martedì 4 marzo, nel Bresciano, un 47enne di Montichiari ha perso la vita sulla sp 29, strada che collega l territorio di Calvisano a quello di Montichiari.
Secondo quanto ricostruito, un camion che viaggiava nella direzione opposta avrebbe improvvisamente perso parte del carico che stava trasportando. La lamiera caduta dal mezzo pesante avrebbe quindi investito in pieno il 47enne, che viaggiava a bordo di uno scooter.
Violentissimo l’impatto per il motociclista. Per lui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.