Schianto contro il muro: grave

Un 25enne è rimasto gravemente ferito in un incidente avvenuto a Montichiari. Al momento il ragazzo è ricoverato alla Poliambulanza di Brescia.

Più informazioni su

(red.) Nella serata di mercoledì 19 febbraio un 25enne di origine rumena è rimasto gravemente ferito in seguito ad un incidente stradale a Montichiari.
D.F., queste le sue iniziali, viaggiava su una Ford Focus con due connazionali. Intorno alle 23, i tre si trovavano nella cittadina bresciana, lungo viale Europa. Per cause ancora da chiarire, il ragazzo ha perso il controllo dell’auto in prossimità di un incrocio e, quindi, è andato a schiantarsi contro un muro di cinta.
I due amici che lo accompagnavano, fortunatamente, hanno riportato lievi ferite e sono stati giudicati guaribili in una decina di giorni.
Il 25enne, invece, al momento si trova ricoverato in gravi condizioni alla Poliambulanza di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.