Bonomelli in ospedale non risponde al Gip

Il 62enne ex-presidente della comunità di recupero Lautari di Pozzolengo, è accusato di aver abusato di una 16enne insieme con la sua donna.

(red.) Si è avvalso della facoltà di non rispondere. Non ha voluto chiarire una serie di questioni Giovanni Bonomelli, 62enne ex-presidente della comunità di recupero Lautari di Pozzolengo, accusato di aver abusato sessualmente di una 16enne ospite della struttura. Il gip Paolo Mainardi, giovedì 20 febbraio, ha raggiunto l’ospedale dove Bonomelli è piantonato per un malore cardiaco senza, però, ottenere, alcune risposte. L’interrogatorio di garanzia è durato pochi minuti.
Il legale del 62enne, Alessandro Mainardi, ha reso noto che chiederà un’ulteriore visita medica prima di un’eventuale dimissione dall’ospedale. Michela Righetti, anche lei accusata in concorso e detenuta a Verziano, si era già avvalsa, nei giorni scorsi, della facoltà di non rispondere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.