Marone, operaio travolto da un palo

Un uomo di 50anni stava svlogendo il turno di notte presso la Feltri Marone quando, per cause ancora da accertare, è stato colpito da un palo.

Più informazioni su

(red.) Nella notte tra martedì 18 e mercoledì 19 febbraio stava regolarmente svolgendo il suo turno notturno quando l’operaio, un 50enne di Sale Marasino è stato travolto da un palo.
L’operaio, dipendente presso la Feltri Marone,  è stato ricoverato d’urgenza alla clinica San Rocco di Ome.  Ancora da accertare le dinamiche dell’incidente che sarebbe avvenuto attorno alle 23. Si sa solo che una pesante asta di ferro l’avrebbe travolto colpendolo. L’uomo versa in condizioni grave.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.