Sabato da sballo, malore per due minorenni

Troppi alcolici e forse un mix di cocktail e droga hanno rischiato di essere letali per due ragazzine, 15 e 16 anni. In loro soccorso, gli uomini del 118.

Più informazioni su

(red.) Abuso di alcolici e di droghe sintetiche che potevano essere fatali per due ragazze, 15 e 16 anni, che si sono lasciate andare ad un sabato sera da sballo in due distinti locali di Brescia.
A salvarle, gli uomini del 118. Una delle due, 16 anni, è stata portata agli Spedali Civili in condizioni molto gravi ed è stata portata in terapia intensiva. A causare il malore probabilmente un mix di cocktail e droga. La più giovane si è invece ripresa e per lei non è stato necessario il ricovero in ospedale. Comunque un episodio sul quale riflettere.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.