Auto fuori strada, incidente a Borgo San Giacomo

A bordo quattro indiani, sulla ventina d'anni, residenti nel cremonese. La macchina è finita in un fosso. Nessuno è in pericolo di vita.

Più informazioni su

(red.) Brutto incidente nella notte tra sabato 15 e domenica 16 febbraio nella provincia di Brescia, sulla strada provinciale IX a Borgo San Giacomo.
Un’auto, una Opel Astra, con a bordo quattro indiani, sulla ventina d’anni, residenti nel cremonese, è finita fuori strada e si è ribaltata finendo in un fosso. Due ragazzi sono stati ricoverati all’ospedale di Manerbio, uno al Civile di Bresciae uno in Poliambulanza. Nessuno di loro è in pericolo di vita. Sul posto 118 e vigili del fuoco, rilievi della polizia stradale di Desenzano

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.