Tenta fuga dall’Italia per reati fiscali

Un cittadino di Desenzano del Garda fermato sul confine con la Slovenia. Doveva scontare una somma di pene per oltre 11 anni di detenzione.

Più informazioni su

(red.) Una montagna di reati fiscali e un cumulo di pene per 11 anni e tre mesi. E’ il “bagaglio” di un cittadino di Desenzano del Garda, in provincia di Brescia, sorpreso dalla polizia stradale mentre stava lasciando il nostro Paese per la vicina Slovenia.
F.F., queste le iniziali del 55enne assai noto alle forze dell’ordine, stava viaggiando lungo la A34 a bordo di una Volkswagen Tuareg con targa tedesca. L’individuo è incappato in un controllo della Polstrada di Gorizia nei pressi del casello di Villese, a due uscite dal confine. Dopo gli accertamenti F.F. è stato arrestato. Non è la prima volta che il desenzanese cerca di lasciare l’Italia ma viene arrestato. Anche nel 2008 aveva tentato una fuga verso Est, ma anche in quel caso era stato intercettato e arrestato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.