Travagliato, benzinaio sventa rapina

Ha inseguito l'individuo che si era fatto consegnare il borsello col denaro, lo ha bloccato, e trattenuto fino all'arrivo dei carabinieri.

(red.) Ha inseguito il malvivente e lo ha immobilizzato fino all’arrivo delle forze dell’ordine. Pomeriggio movimentato, martedì 11 febbraio, al distributore Tamoil di Travagliato – in provincia di Brescia – che si affaccia lungo via Orzinuovi. Un individuo, intorno alle 16,30, ha raggiunto la benzinaia e, dopo averla pesantemente strattonata, ha estratto una pistola e l’ha obbligata a consegnare il borsello con il denaro.
Il gestore della pompa, Pierluigi Callegari, da lontano ha notato quanto stava accadendo, e dopo aver inseguito il malvivente per alcune decine di metri, lo ha bloccato e trattenuto fino all’arrivo dei carabinieri. I militari lo hanno preso in consegna. Il tentatativo di rapina è stato fatto da un travagliatese, da tempo senza lavoro. La pistola era finta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.