Travolta da motorino, non sopravvive

Un'anziana di 87 anni è deceduta all'ospedale Civile di Brescia, in seguito ai traumi riportati in un incidente a Roncadelle, in via Roma.

(red.) Non è sopravvissuta alle ferite dello schianto, ed è deceduta la notte appena trascorsa all’ospedale Civile di Brescia. Una donna di 87 anni residente a Roncadelle è morta per i traumi riportati in un incidente in via Roma, nei pressi della chiesa parrocchiale.
Il sinistro è avvenuto intorno alle 18 di lunedì 10 febbraio. La pensionata, che si stava recando a messa, stava attraversando la strada, quando è stata letteralmente travolta dal motorino di un 17enne. La donna è caduta violentemente sull’asfalto, ed è stata soccorsa dai sanitari del 118 in condizioni critiche. Purtroppo, nella notte, le sue condizioni sono peggiorate fino al decesso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.