Picchia la madre per i soldi: arrestata

In manette una donna di 47 anni con gravi problemi di alcolismo e tossicodipendenti. Polizia costretta ad intervenire due volte in una giornata.

Più informazioni su

(red.) Ancora una brutta storia di violenza tra le mura domestiche a Brescia.
Una giovane è stata arrestata per tentata rapina continuata dopo aver aggredito due volte la madre per ottenere dei soldi. Tutto è iniziato nella mattina di domenica 9 febbraio, quando alla volante è arrivata la chiamata di una donna di 75 anni, che era stata aggredita dalla figlia di 47 anni, affetta da problemi di alcolismo e tossicodipendenza.
Già in passato la donna aveva picchiato la madre,  costringendo il padre a intervenire per evitare tragiche conseguenze. Dopo averla calmata, i poliziotti hanno accompagnato la 47 in ospedale. Rientrata in casa, però, la donna ha ricominciato a picchiare la madre sferrando calci e pugni. La polizia è così dovuta intervenire una seconda volta a due ore di distanza. E’
 scattato l’arresto. 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.