Stazione di Brescia, controlli su 120 persone

L'area è sempre monitorata dalle forze dell'ordine. La polizia ha ispezionato anche nove locali. Multati due titolari di sale giochi.

(red.) Stazione di Brescia ancora sotto la lente d’ingrandimento delle forze dell’ordine.
Tra giovedì 6 e venerdì 7 febbraio, sono state controllate 120 persone tra italiani e stranieri. Tra questi ultimi, molto sono stati trovati senza documenti e accompagnati in questura per accertamenti. Gli agenti della polizia hanno anche controllato 9 attività commerciali, tra bar, kebab (uno anche in Rua Sovera), pizzerie. Multe sono state elevate ai proprietari di due sale giochi, perché assenti al momento del controllo, quando si stava effettuando la raccolta di scommesse. In un bar, è stato rilevato che gli estintori non erano a norma. Per i reati più gravi la Questura potrebbe decidere per la temporanea chiusura dei locali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.