Brescia, colpo al bancomat a San Polo

Lo sportello era stato caricato per il week-end. I rapinatori sono entrati dal retro della filiale e hanno eluso il sistema d'allarme.

Più informazioni su

(red.) Sono passati dal retro, hanno divelto la saracinesca e hanno svuotato il cassetto, eludendo il sistema di allarmi.
Un altro colpo al bancomat, nella provincia di Brescia. Gli sportelli sono ormai diventati preda dei ladri, sopratutto nei week-end, quando vengono caricati per far fronte alle esigenze degli utenti nel week-end. Questa volta è stato preso di mira il bancomat della Banca Agricola Mantovana, in via Giotto, a San Polo, quartiere di Brescia, attorno alle 4 di sabato 8 febbraio.
I rapinatori sono per ora ignoti. Di certo si tratta di persone che conoscevano la filiale e sapevano come aggirare i sistemi di controllo. Indagano i Carabinieri, allertati dal personale della vigilanza notturna.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.