L’operaio di Trenzano non ce la fa

Ha perso la vita giovedì Lorenzo Frialdi. Il 45enne era uscito di strada con un autocarro nella mattinata di 4 febbraio a Cazzago San Martino.

Più informazioni su

(red.)L’operaio 45enne di Trenzano, uscito di strada martedì 4 febbraio a Cazzago San Martino, ha perso la vita.
Lorenzo Frialdi, questo il suo nome, era finito contro il guardrail  mentre si trovava alla guida di un autocarro. A causare l’incidente, probabilmente, un malore.
Ha cessato di vivere nel tardo pomeriggio di giovedì 6 febbraio all’ospedale Civile di Brescia, dove era stato ricoverato in condizioni critiche. Originario di Maclodio, lascia la moglie Lidia e una figlia di  tredici anni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.