Ponte San Marco, incidente in auto: grave 28enne

Si tratta del giovane che era al volante, un ragazzo albanese ricoverato al Civile. Nella mattina di lunedì, anche un altro scontro, a Bedizzole.

Più informazioni su

(red.) Ancora incidenti sulle strade della provincia di Brescia.
Il primo è accaduto nella notte tra domenica 2 e lunedì 3 febbraio a Ponte San Marco. Grave il 28enne albanese che era alla guida della sua Smart, in via Brescia. Il giovane è stato ricoverato al Civile, mentre l’uomo che viaggiava con lui, e che ancora non è stato identificato, è stato portato in Poliambulanza.
Nella mattina di lunedì 3 , poi, un altro scontro si è verificato in via Caselle a Bedizzole. Coinvolti un camion cassonato e un’auto guidata da una ragazza, che, pur essendo rimasta incastrata tra le lamiere, non ha riportato ferite gravi.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.