Villanuova sul Clisi, frontale sulla 45 bis

Forse per un malore, un uomo ha perso il controllo della sua auto e ha invaso la corsia opposta, scontrandosi con un'auto. Critiche le sue condizioni.

Più informazioni su

(red.) Brutto incidente sulle strade della provincia di Brescia, sulla 45bis all’altezza di Villanuova sul Clisi.
Un auto, una station wagon, ha invaso la corsia opposta, forse per un malore dell’uomo che era al volante. La macchina si è scontrata con un’altra auto che stava procedendo nel senso opposto. Sotto choc le due donne coinvolte nello schianto, critiche le condizioni dell’uomo a bordo del veicolo che ha provocato l’incidente. Il traffico risulta bloccato. Due le pattuglie della Stradale, da Salò e da Desenzano, all’opera per i rilievi.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.