Incidente sul lavoro, muore un bresciano

Egidio Mazzucchelli, 61enne montisolano, è caduto dall'impalcatura di un cantiere edile nel parmense . E' deceduto durante la corsa in ospedale.

Più informazioni su

(red.) E’ morto durante il trasporto in ospedale, a Parma, un operaio bresciano che lavorava a Collecchio, nel parmense, per una ditta di Brescia, la Paterlini.
Egidio Mazzucchelli, 61 anni, residente nel bresciano, a Montisola, è caduto dall’impalcatura in un cantiere edile, da un’altezza di circa tre metri.
Nell’impatto, fortissimo, che gli è stato letale, ha battuto la testa su un tombino di ferro. La sua squadra stava lavorando alla realizzazione di una vasca di scolo in un caseificio.
Sul posto, nella mattinata di giovedì 16 gennaio, i carabinieri e gli uomini del 118. Una volta arrivato all’ospedale Maggiore di Parma, però, per il muratore bresciano, non c’era già più niente da fare.
Il 61enne, con i colleghi, ogni giorno si spostava da Monte Isola, sul lago d’Iseo, fino al parmense, per lavorare. Un traghetto, poi un autobus, quindi un altro ancora.
Egidio Mazzucchelli faceva il muratore da tutta la vita. Viveva a Peschiera Maraglio con la moglie e la figlia appena ventenne.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.