Fiumicello, violenta rissa tra indiani

I residenti di via Bevilacqua sono stati allertati dalle urla provenienti dalla strada, attorno alle 14,30. Ricoverati due feriti, mentre l'unico illeso è stato interrogato in questura.

Più informazioni su

(red.) Rissa violenza a Brescia, nel quartiere Fiumicello, nel primo pomeriggio di lunedì 13 gennaio.
Alcuni residenti di via Bevilacqua hanno dato l’allarme dopo aver udito, intorno alle 14,30 urla provenienti dalla strada. La rissa è scoppiata fra tre uomini, di nazionalità indiana, che si stavano picchiando selvaggiamente. I tre erano ubriachi, come hanno potuto constatare i soccorritori. Due uomini, di 41 e 39 anni, erano feriti al volto e al capo, uno in maniera anche abbastanza grave. Illeso il terzo, un 29enne.
I due feriti sono stati trasportati agli Spedali Civili e ricoverati nel reparto Maxillofacciale. Il più giovane è finito in Questura , dove è stato sottoposto a interrogatorio per capire le cause del pestaggio. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.