Quantcast

Investita da un ciclista, grave 89enne

La donna era in attesa. L'impatto con un ciclista le ha provocato un trauma cranico. E' stata ricoverata all'ospedale di Desenzano del Garda.

Più informazioni su

(red.) E’ grave una donna di 89 anni investita da un ciclista a Desenzano del Garda, in viale Marconi, poco dopo le 9,30 di sabato 11 gennaio.
La donna, pensionata, è ricoverata ricoverata in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale della provincia di Brescia. La donna ha ricostruito l’accaduto spiegando che si trovava all’altezza delle strisce pedonali, in attesa di attraversare. Sul ciglio della strada la donna è stata investita da un ciclista che percorreva l’ex statale.
La pensionata ha riportato un trauma cranico che ha reso necessario il trasferimento con l’ambulanza della Croce Rossa. Accertamenti radiologici hanno evidenziato la presenza di un’emorragia cerebrale. 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.