Arrestato per detenzione illegale di armi

Nei guai un commerciante di 62 anni di Roè Volciano. Nel 2008 gli era stato tolto il porto d'armi, dopo che aveva picchiato la convivente e aveva minacciato di suicidarsi.

Più informazioni su

(red.) E’ stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri di Salò un commerciale di roè Volciano, nella provincia di Brescia.
L’accusa, detenzione illegale di armi e munizioni. Nella casa dell’uomo, 62 anni, sono stati rinvenuti  quattro fucili da caccia, un sovrapposto marca Beretta un sovrapposto marca Rizzini, un fucile semiautomatico calibro 12 marca Beretta e una carabina calibro 4,5mm e circa 500 cartucce per fucile di vario tipo e calibro. Tutto illecitamente detenuto dallo stesso.
All’uomo,per altro, le armi erano già state ritirate nel gennaio 2008. In quell’occasione, dopo aver  picchiato e minacciato di morte la ex convivente, si era “barricato” all’interno della propria abitazione ed aveva minacciato di suicidarsi. In quel caso gli era stato revocato il porto d’armi. Sono partiti gli accertamenti per verificare come l’uomo si riuscito e rientrare in possesso delle armi. 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.