Porta la moglie al pronto soccorso e muore

Un 62enne è stato colto da un improvviso malore mentre stava accompagnando la consorte alla Poliambulanza di Brescia. Inutili i soccorsi.

(red.)Nella mattinata di mercoledì 8 gennaio, un uomo ha perso la vita mentre portava la moglie, che non si sentiva bene, al pronto soccorso.
Mentre percorreva la strada in direzione della Poliambulanza di Brescia, il 62enne è stato colto da un improvviso malore. Nonostante l’automobile non viaggiasse a velocità particolarmente elevata, la Bmw 320 è andata a schiantarsi contro un veicolo che proveniva in senso opposto.
Immediati i soccorsi del personale sanitario bresciano, che hanno provveduto a portare marito e moglie nella vicina struttura di via Bissolati.
Purtroppo, però, per il 62enne era già troppo tardi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.