Incidente Palazzolo, grave una donna

Scontro tra un'auto e un furgone nel pomeriggio di giovedì 19 dicembre. Nello schianto è rimasta ferita una 42enne. Immediato l'intervento dei soccorsi.

Più informazioni su

(red.) Brutto incidente sulle strade della provincia di Brescia.
Nel pomeriggio di giovedì 19 dicembre, una donna è rimasta gravemente ferita in uno schianto avvenuto a Palazzolo.  La donna, 42 anni, era alla guida di un’auto che  stava procedendo da via XXIV Maggio, nel quartiere di Mura, direzione via IV Novembre. In quel momento, sulla strada stava transitando un furgoncino, guidato da un uomo di 56 anni, diretto verso piazzale Mazzini. All’incrocio i due mezzi si sono scontrati. Immediati i soccorsi per i due feriti.
L’uomo, apparso subito meno grave, è stato trasportato in ambulanza all’Ospedale di Chiari.
La donna, invece, è rimasta intrappolata nella sua vettura e si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. E’ stata estratta dall’abitacolo e trasferita alla Poliambulanza di Brescia, in gravissime condizioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.