Omicidio Serle, i testimoni: “Una caccia all’uomo”

I carabinieri di Brescia sono al lavoro per ricostruire la dinamica. Secondo alcune persone che hanno assistito, il 29enne sarebbe andato alla ricerca del ladro, sparandogli una volta trovato.

Più informazioni su

(red.) E’ ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto nella sera di sabato 14 dicembre a Serle, nella provincia di Brescia, dove ha perso la vita un 26enne albanese, sorpreso in casa a rubare.
Il giovane è morto a seguito di un colpo esploso da un fucile. Fermato Mirko Franzoni, meccanico di 29 anni, accusato di omicidio. I carabinieri di Brescia stanno ricostruiendo la vicenda. Il fermato ha spiegato di aver sorpreso il ladro e di averlo inseguito. Dopo averlo raggiunto, sarebbe scoppiata una colluttazione, durante la quale sarebbe partito il colpo di fucile.
Alcuni testimoni, invece, Franzoni avrebbe guidato una vera e propria caccia all’uomo, cercando il ladro per un’ora tra le vie del paese. Gli avrebbe sparato una volta rintracciato.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.