Rubò su luogo della tragedia, niente patteggiamento

Domenico Truglio era stato il primo ad arrivare sul posto dell'incidente dove rimase uccisa Eleonora Cantamessa. Trattenne la borsa di una ferita e usò i soldi per giocare al videopoker.

Più informazioni su

(red.)  Nessun patteggiamento per Domenico Truglio, il carabiniere che si era tenuto la borsa di una giovane rumena rimasta ferita nella tragedia in cui perse la vita Eleonora Cantamessa, dottoressa del Sant’Anna di Brescia.
Lo ha deciso il gip Raffaella Mascarino. Truglio, 35 anni, capo pattuglia, era stato il primo ad arrivare sul luogo della tragedia. Non solo si era tenuto la borsa, ma il lunedì seguente aveva anche usato il bancomat per prelevare prima 100 e poi 200 euro alla Play House di Dalmine, dove è conosciuto come Mimmo. La difesa aveva chiesto 10 mesi, ma il gip ha respinto la richiesta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.