Maclodio, incidente con carambola

Grave un 48enne che per motivi ancora da accertare ha urtato un'auto e si ribaltato. L'uomo è stato trasportato in eliambulanza all'ospedale Civile.

Più informazioni su

(red.) Erano le 16 circa quando lungo la strada provinciale 235, all’altezza di Maclodio, si è verificato un grave incidente con carambola. Uno dei due conducenti a bordo della Punto, è rimasto gravemente ferito dopo che la sua vettura ha compiuto diversi giri su se stessa.
Secondo una prima ricostruzione degli agenti una Punto, condotta da un 48enne, mentre stava percorrendo la strada in direzione di Orzinuovi, ha improvvisamente sbandato finendo per speronare una Fiesta, che sopraggiungeva dalla direzione opposta. La Punto si è ribaltata e per togliere l’uomo dalle lamiere è servito l’intervento dei Vigili del Fuoco, dopodiché è stato trasportato in eliambulanza all’Ospedale Civile di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.