Bedizzole, incendio alla cava Nuova Beton

Ancora da accertare le cause del rovo. Al lavoro, pompieri e carabinieri. Nelle fiamme sono andati distrutti otto mezzi.

Più informazioni su

(red.) Ben otto mezzi sono stati distrutti dalle fiamme di un incendio scoppiato nel piazzale della cava Nuova Beton di via Gavardina a Bedizzole, in provincia di Brescia, nella mattina di giovedì 28 novembre.
Il fuoco ha avvolto tre betoniere e cinque autoarticolati per il movimento terra del tipo «Pellicano». I danni sono stimati intorno al milione di euro.
Al lavoro Vigili del Fuoco e carabinieri  per ricostruire la dinamica. Le cause del rogo, infatti, non sono ancora state chiarite. C’è dunque da capire se le fiamme sono state appiccate da qualcuno o se siano frutto di una casualità. Per ora, comunque, gli inquirenti non hanno rinvenuto nè inneschi nè residui di liquidi infiammabili.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.