Frontale in A4: fuori pericolo 38enne

Alex Carera ora si trova all'ospedale Civile di Brescia. Lutto a Rovato per la morte di Carlo Loda, il pensionato che percorreva in contromano l’autostrada.

Più informazioni su

(red.) Alex Carera se la caverà. Il 38enne milanese residente nel Bresciano rimasto coinvolto, nel pomeriggio di sabato 23 novembre, in un terribile incidente stradale sulla A4, è fuori pericolo.
«Dagli esami – fanno sapere la moglie e madre delle due figlie di Carera, Alessia Grossi, e Jhonny, suo fratello – incredibilmente non risultano lesioni alle parti vitali di nessuna sorta. Non così per gli arti inferiori, che hanno riportato gravi ferite».
Carera, procuratore sportivo del mondo del ciclismo, è stato centrato in pieno dall’Audi 80 guidata da Carlo Loda, pensionato 78enne rovatese, uscito contromano dall’autogrill Sebino nel territorio di Erbusco, che ha tragicamente perso la vita nello schianto.
Gli aggiornamenti sulla salute del 38enne sono stati diffusi nel pomeriggio di domenica 24 novembre sulla pagina Facebook della società «A&J sport management agency», per conto della quale Carera gestisce l’immagine di diversi sportivi attivi in tutto il mondo. «Un’operazione durata sei ore ha arginato il danno occorso alle gambe e i medici rassicurano familiari e amici sul buon esito dell’intervento, anche se per ora si riservano la prognosi». Alex, ora, si trova sotto osservazione nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Civile di Brescia.
A Rovato, invece, è il momento del dolore. Carlo Loda lascia una moglie, Margherita, con la quale aveva condiviso una vita e dalla quale aveva avuto tre figli, i gemelli Gianpaolo e Pierluigi e Claudio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.