Due le violenze a carico del minore

Il 15enne fermato per lo stupro della 40enne in Franciacorta sarebbe responsabile anche di un'aggressione ad una giovane a Trenzano.

Più informazioni su

(red.) Dopo la violenza di domenica notte ai danni di una 40enne, il ragazzo di 15 anni ritenuto responsabile dell’episodio, avrebbe tentato una seconda violenza anche nella sera di martedì 19 novembre.
Il giovane, minorenne, di  origini magrebine ma nato e cresciuto nella provincia di Brescia, avrebbe atteso la sua seconda vittima, una ragazza che aveva finito il turno di lavoro in un’azienda di Trenzano, e armato di pistola l’avrebbe obbligata a mettersi al volante della macchina, per poi palpeggiarla.
Il giovane deve anche rispondere di  rapina, perché avrebbe sottratto la macchina alla ragazza e l’avrebbe abbandonata a Berlingo, Il ragazzino si trova ora nel carcere minorile Beccaria di Milano.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.