Flero, bambini intossicati in piscina

Una decina i bimbi ad accusare malore nel pomeriggio di martedì 19 novembre. Immediato l’intervento del personale del 118. I piccoli si sono subito ripresi.

(red.) Nel pomeriggio di martedì 19 novembre, diversi bambini hanno accusato un malore mentre si trovavano in una piscina di Flero (Brescia).
Il personale del 118, prontamente accorso sul posto con alcune ambulanze, ha provveduto a curare i piccoli, tutti fra i 4 e i 10 anni, che, dopo poco, si sono ripresi.
Secondo quanto è possibile ipotizzare al momento, la causa del malessere accusato dai bimbi potrebbe essere un’intossicazione da cloro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.