Senza biglietto sul bus, manda l’autista in ospedale

E' accaduto a Brescia in via Dei Mille, dove, un giovane "portoghese" ha tentato la fuga dopo essere stato scoperto, travolgendo la conducente del mezzo.

(red.) E’ stato pizzicato sull’autobus senza biglietto dalla conducente.
Un ragazzo nordafricano ha così tentato la fuga, travolgendo però proprio l’autista. La donna è stata portata in ospedale, e se l’è cavata solo con qualche contusione.
E’ accaduto a Brescia, in via dei Mille, nel tardo pomeriggio di sabato 16 novembre. Il ragazzo è stato  rintracciato da una pattuglia della Squadra Volante e portato in Questura. E’  indagato a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.