Addio a Cristiano, martedì il funerale

Lunedì la veglia di preghiera nella casa dei nonni a Vighizzolo. Il piccolo è annegato nel laghetto artificiale di cascina Tabarino.

Più informazioni su

(red.) Sarà celebrata nella casa dei nonni, in via dei Geroni 4 a Vighizzolo, la veglia di preghiera del piccolo Cristiano Attianese.
Il bimbo di 2 anni è morto dopo essere caduto nel laghetto artificiale di cascina Tabarino, a Novagli di Montichiari, nella provincia di Brescia. Il piccolo era sfuggito dal controllo dei bisnonni, Marcello e Maria Lucia, e si era diretto verso il laghetto, per lanciare un sasso nell’acqua. Lì è scivolato ed è annegato nei pochi  centimetri d’acqua.
Il funerale sarà celebrato martedì in Duomo partendo alle 14.45 dalla casa dei nonni.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.