Quantcast

Investita sulla Gardesana, grave 70enne

La donna stava attraversando sulle strisce pedonali, ma è stata centrata in pieno da un'auto. E' stata trasportata al Civile di Brescia.

(red.) Ennesimo incidente sulle strade della provincia di Brescia.
Una donna di 70 anni, di Gardone, è stata investita mentre attraversava la Gardesana sulle strisce pedonali.  Mentre attraversava la statale 45, nel tardo pomeriggio di venerdì 8 novembre, la donna è stata centrata da una Nissan Micra, che procedeva in direzione Maderno da Salò.
Al volante una donna che non si è accorda della 70enne, forse perché il parabrezza era appannato o per la scarsa visibilità causata dalla pioggia.
La vittima è stata ricoverata agli Spedali Civili di Brescia in gravi condizioni.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.