Alcol a minorenne, sanzionato un bar

Nei guai un locale di piazza Tebaldo Brusato, che ha ricevuto una multa da 333 euro durante controlli del nucleo di polizia commerciale.

Più informazioni su

(red.) Ha venduto degli alcolici a un quindicenne.
Per i responsabili di un bar di piazza Tebaldo Brusato è scattata una sanzione amministrativa di 333,33 euro. La sanzione è arrivata nella sera di sabato 2 novembre, quando il nucleo di polizia Commerciale ha effettuato controlli mirati a contrastare la somministrazione di bevande alcoliche ai minorenni.
La zona controllata è stata quella tra piazza Tebaldo Brusato e via Trieste dove, soprattutto durante il fine settimana, gruppi di giovani sono soliti ritrovarsi per consumare bevande alcoliche.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.