Fine dei giochi: ora le slot si rubano

Non si sono accontentati del contenuto delle Slot i due malviventi che hanno colpito il Baretto di via Verdi a Palazzolo. Sparita anche la macchinetta cambiamonete.

Più informazioni su

(red.) Ancora un furto in un bar del Bresciano. Ancora una slot machine nel mirino dei malviventi. Questa volta, però, non è finita qui.
Nella notte fra martedì 5 e mercoledì 6 novembre, alcuni ladri sono entrati nel “Baretto” di via Verdi, nel quartiere San Giuseppe di Palazzolo. Utilizzando un piede di porco, i malviventi hanno forzato la porta di accesso al locale. Una volta entrati, quindi, si sono buttati su slot machine e cambiamonete, facendo piazza pulita del contenuto delle due macchinette.
Ma non si sono accontentati dei soldi. Dopo aver strappato le slot machine dal muro, infatti, i delinquenti le hanno portate sulla Ford Escort (anch’essa, poi, risultata rubata) con la quale sono scappati.
Purtroppo, all’arrivo dei carabinieri, allertati da alcuni residenti della zona, i ladri erano già scappati. Tutta l’operazione, infatti, è avvenuta in pochissimo tempo, forse solo qualche minuto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.