Trovato il corpo del 70enne disperso

Il cadavere di Mario Martinelli, uscito per cercare funghi e mai più tornato, sul fondo di un canalone nei pressi di Borno. I traumi riportati nella caduta gli sono stati fatali.

Più informazioni su

(red.) Nella mattinata di mercoledì 6 novembre, il corpo esanime del 7oenne Mario Martinelli è stato trovato sul fondo di un canalone, in località Ponte Vecchio a Borno. L’uomo risultava disperso da quando, nella mattinata di martedì, era uscito a cercar funghi in Valcamonica.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il pensionato avrebbe messo un piede in fallo e, quindi, sarebbe scivolato rotolando per diversi metri. I traumi riportati nella caduta gli sarebbero stati fatali. L’automobile della vittima è stata trovata, nella serata di martedì 5 novembre, dai tecnici della V sezione bresciana del Cnsas.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.