Rezzato, un furto lungo 50 metri

Tre malviventi milanesi mercoledì hanno assaltato la Bcc di via Mazzini. Fuori dall'istituto di credito però erano appostati i poliziotti che li seguivano da tempo. Ora sono in arresto a Canton Mombello.

Più informazioni su

(red.) Erano seguiti ma non lo sapevano.
Tre rapinatori di Milano mercoledì 30 ottobre avevano raggiunto il Bresciano con l’obiettivo di rapinare una banca. In pieno stile western avevano atteso la riapertura pomeridiana poi alle 14,40 due sono entrati nella Bcc di via Mazzini a Rezzato, con viso coperto da scarpe e cappelli. In pochi minuti hanno racimolato un bottino di 13 mila euro. All’uscita però la brutta sorpresa. Risaliti in auto non hanno fatto in tempo a ripartire che sono stati bloccati, 50 metri più avanti,  da tre auto civetta della polizia di Milano. Da tempo infatti i poliziotti meneghini erano sulle loro tracce. Si tratta di due pregiudicati, Michele Sannini di 52 e Giovanni Battista Abbagnato di 45, più un terzo incensurato che faceva da palo.
Ora i tre sono rinchiusi dietro le sbarre di Canton Mombello, da dove aspetteranno il processo per rapina aggravata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.