Quattro arresti per shopping “allegro”

Arrestato un senegalese che rubava corrente elettrica dal vicino di casa. In manette anche tre ragazzi per furto in un negozio di abbigliamento.

Più informazioni su

(red.) Aveva manomesso il contatore dell’appartamento vicino, una Onlus, per usufruire gratuitamente della corrente elettrica.
E’ finito nei guai un 47enne di origini senegalesi, E.N., che abitava in via Padania a Castel Mella. A dare l’allarme, il presidente di “Fermata d’autobus”, onlus che si occupa di sostenere ex tossicodipendenti con problemi psichiatrici, che si è accorto dalla bolletta raddoppiata che qualcosa non andava. I carabinieri della Compagnia di Brescia, guidati dal maggiore Alessio Artioli, hanno poi scoperto l’inganno facendo un sopralluogo nello scantinato. Le manette per il senegalese sono scattate martedì 29 ottobre. Nella stessa agiornata, sono stati arrestati anche altri tre africani, sorpresi dopo aver rubato capi per 500 euro dal negozio H&M di corso Palestro, nel centro di Brescia. Un quarto, minorenne, è stato denunciato in stato di libertà.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.