Il gip convalida l’arresto di Fanelli

Il giudice del Tribunale di Brescia ha confermato le manette per l'84enne che sabato scorso aveva pugnalato la moglie con 10 coltellate. Per ora li sconterà al Civile dove è sorvegliato.

(red.) Martedì 29 ottobre il gip di Brescia Luca Tringali ha convalidato l’arresto dell’84enne Donato Fanelli, che in preda ad un raptus, ha ucciso la moglie Giuliana Moreni con 10 coltellate al volto e al petto.
L’omicidio era avvenuto sabato scorso in via Lechi a Calvisano.
Fanelli resta agli arresti, ma per ora continuerà ad essere sorvegliato all’Ospedale Civile, dove è stato ricoverato sabato mattina dopo l’omicidio, per verificare il suo stato di salute mentale. Fanelli ha ferito anche il nipote 25enne, accorso per disarmarlo e difendere la nonna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.