Calvisano, l’autopsia sul corpo di Giuliana

Lunedì alll'istituto di Medicina Legale di Brescia si svolgeranno gli accertamenti sul cadavere dell'anziana, martirizzato da decine di coltellate. Intanto Donato Fanelli sarà sentito dal giudice.

(red.) Lunedì 28 ottobre all’istituto di Medicina Legale di Brescia è prevista l’autopsia sul corpo di Giuliana Moreni, straziato dalle coltellate del marito. Pochi però sono ancora i particolari da conoscere, e il quadro della vicenda sempre essere chiaro alle autorità.
L’84enne Donato Fanelli avrebbe pugnalato la donna (di un anno più giovane) in preda a gravi manie persecutorie, legate a profonde turbe psichiche che si sarebbero aggravate nelle ultime settimane. Proprio per verificare il suo stato di salute mentale i parenti gli avevano prenotato una visita psichiatrica, che si sarebbe dovuta svolgere questa settimana.
Ora l’uomo, ricoverato all’ospedale Civile e sorvegliato a vista dai carabinieri, dovrà rispondere alle domande del giudice. Ammesso che il suo stato di choc e le sue turbe psicotiche lo consentano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.