Botticino, operaio schiacciato da escavatore

È successo nella mattinata di martedì 22 ottobre alla Cooperativa Operai Cavatori. Dopo poco tempo, la vittima ha perso la vita. Sul posto vigili, carabinieri e eliambulanza.

(red.) Ennesimo incidente sul lavoro nel Bresciano nella mattinata di martedì 22 ottobre. Intorno alle 11, un operaio è rimasto intrappolato sotto un escavatore mentre stava lavorando nella Cooperativa Operai Cavatori, in via Molini a Botticino.
Secondo le prime ricostruzioni, dopo lunghissime operazioni di recupero, l’uomo avrebbe perso la vita per il peso del marmo staccatosi dalla montagna. Sul posto anche l’eliambulanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.