Quizano, due italiani rapinano l’Eurospin

Alle 19,30 di sabato due uomini sono entrati nel supermercato armati e a volto coperto. Poi sono fuggiti a bordo di un'auto con un bottino di due mila euro.

(red.) Il supermercato stava per chiudere. I dipendenti, a fine turno,  stavano tranquillamente chiudendo le casse e il negozio era ormai deserto di clienti. A quel punto due uomini armati e a volto coperto sono entrati e hanno intimato ai cassieri di consegnare loro il denaro. Una manciata di secondi dopo, i due sono ripartiti a tutta velocità su un’auto di grossa cilindrata, portandosi appresso il bottino: due mila euro.
È stato un gioco da ragazzi per i due italiani (riconosciuti come tali dalla parlata impeccabile) che sabato 19 ottobre attorno alle 19,30 hanno rapinato l’Eurospin di Quinzano. I carabinieri stanno indagando sui responsabili, ma al momento non hanno molti indizi su cui lavorare. La velocità dell’azione e la paura hanno confuso le idee ai pochi testimoni. Molta imprecisione ha caratterizzato, infatti, le indicazioni riguardo la  targa e il modello della vettura.