Paderno dichiara guerra ai vandali

Gli amministratori hanno sporto denuncia contro ignoti e hanno fatto appello ai cittadini perché segnalino writer e chi danneggia i beni pubblici.

Più informazioni su

(red.) Un’azione forte contro i vandali che, da qualche tempo, stanno danneggiando immobili, luoghi pubblici e luoghi di culto.
Il Comune di Paderno Franciacorta, nella provincia di Brescia, ha sporto denuncia contro ignoti. Nel mirino, writer e autori di atti vandalici contro strutture pubbliche. Tutte azioni che pesano sulla comunità, perché spetta poi al Comune metter mano al portafoglio per riparare i danni.
Anche per questo, gli amministratori hanno invitato i cittadini a denunciare alle forze dell’ordine chiunque sia sorpreso a compiere reati contro il patrimonio, in modo che i colpevoli siano chiamati a pagare per i loro danni.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.