Quantcast

Brescia, Schianto auto-moto: grave 24enne

L’incidente nel pomeriggio di giovedì 17 ottobre fra via Cipani e piazzale Pola. Il 24enne di Nave era alla guida di una motocicletta. Ora è ricoverato in rianimazione.

(red.) Sembrerebbero molto gravi le condizioni cliniche del 24enne di Nave che, nel pomeriggio di giovedì 17 ottobre, è stato ferito  in un incidente sulla strada.
Lo scontro, all’incrocio tra via Cipani e piazzale Pola a Brescia, avrebbe coinvolto, oltre al giovane bresciano alla guida di una motocicletta, un’automobile. Il ragazzo si trova ora ricoverato nel reparto di rianimazione dell’Ospedale Civile di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.