Incidente scoperto grazie alle telecamere

Un uomo era stato trovato accasciato ad un incrocio. Si pensava che la causa fosse un malore, invece è emerso che a investirlo era stato un automobilista.

Più informazioni su

(red.) Si è fermato a prestare soccorso ad un 74enne che si era accasciato  ad un incrocio.
Ha però omesso di dire che l’uomo era finito per terra non per un malore, ma perché lui stesso lo aveva investito. Nei guai, un uomo di origine indiana, 52anni, residente nella bergamasca. I fatti risalgono alla mattina di venerdì 11 ottobre, all’incrocio tra via Donatello e via Lonato di Orzinuovi. La vittima è Giuseppe Serina, 74 anni,è deceduto agli Spedali Civili di Brescia nella mattina di domenica 13 ottobre. Nelle stesse ore, la Polizia stradale di Chiari ha scoperto che a provocare l’incidente non era stato un malore, ma un automobilista che non aveva rispettato la segnaletica. La scoperta è avvenuta grazie alle telecamere di un ristorante  vicino al luogo dell’incidente.
Ora il 52enne, a cui è stata sequestrata l’auto e ritirata la patente, è stato denunciato per false dichiarazioni, fuga dopo l’incidente e omicidio colposo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.