Scomparso 36enne, in ansia Borgo S. Giacomo

Si chiama Guido Ferrari ed è sparito nel nulla venerdì mattina. Trovata la sua auto lungo il fiume Oglio, in località Acqualunga. Ricerce dei Vigili del fuoco.

Più informazioni su

(red.) C’è molta preoccupazione intorno alla scomparsa di Guido Ferrari, 36 anni agente di commercio residente a Borgo San Giacomo, in provincia di Brescia, sparito nel nulla dal mattino di venerdì 11 ottobre. A lanciare l’allarme sono stati i suoi familiari, in apprensione per non averlo più visto senza un apparente motivo.
Il veicolo del 36enne, una Suv Kia Sportage color grigio, è stata ritrovata con una portiera aperta in località Acqualunga, nei pressi della riva del fiume Oglio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del paese, i Vigili del Fuoco di Orzinuovi e di Cremona, i Volontari della Protezione Civile di Quinzano d’Oglio con alcune unità cinofile. Anche un elicottero è stato impieato per la ricerca.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.