La rapina, poi lo sparo: paura a Clusane

E' avvenuto nel pomeriggio di venerdì 4 ottobre, ai danni di due fratelli parrucchieri. Uno dei due ha inseguito i malviventi, che non hanno esitato a esplodere un colpo di pistola.

Più informazioni su

(red.) Attimi di paura a Clusane di Iseo, nella provincia di Brescia, teatro nel pomeriggio di venerdì 4 ottobre, di una violenta rapina.
Vittima, il parrucchere Giuseppe Sbergo e la sorella, Mariuccia. Attorno alle 13 i due erano intenti nel loro lavoro, quando qualcuno ha suonato il campanello della porta sul retro del negozio. Non si trattava, però, di clienti, bensì di due persone a volto coperto che, dopo aver spintonato la donna, hanno preso il portafoglio di Sbergo e di uno dei clienti che si trovava nel negozio.
Durante la fuga, il parrucchiere ha inseguito i due rapinatori che, secondo i testimoni, parlavano in perfetto italiano. Uno dei due ha sparato ai piedi dell’uomo, che si è immediatamente bloccato. I due sono quindi spariti, con un bottino di 100 euro più una carta di credito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.