Carabinieri fermano il ladro dei treni

Si tratta di un marocchino di 35 anni. Aveva appena rubato un computer e il portafoglio ad una donna. Con sè aveva due macchine fotografiche e 15 chiavette Usb.

Più informazioni su

(red.) Quando lo hanno fermato aveva addosso due fotocamere digitali e 15 chiavette Usb, frutto di colpi probabilmente della mattinata.
E’ finito in manette il “ladro dei treni”. Si tratta di un 35enne, di origini marocchine, clandestino, che è stato fermato da tre carabinieri operativi nella provincia di Brescia, a Rovato, Dello e Desenzano, giovedì 3 ottobre. I militari erano in attesa del treno che  li avrebbe portati a Milano, dove dovevano partecipare come delegati ad un incontro del Consiglio di base di rappresentanza. L’uomo aveva appena  rubato un computer e il portafoglio ad una donna, che ha iniziato a urlare e ha provato a bloccarlo.
Per il 35enne sono scattate le manette per rapina e ricettazione. E’ stato inoltre segnalato come assuntore di droga, poiché aveva con sè 3 grammi di hashish.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.