Mistero, un cadavere trovato al Parco Ducos 2

L'allarme è stato lanciato da un passante che stava facendo jogging. Si cerca di identificare la salma. Al lavoro la polizia scientifica con i vigili del fuoco.

Più informazioni su

(red.) Giallo la mattina di martedì 2 ottobre a Brescia. Il cadavere di un uomo di circa 50 anni è stato trovato nei pressi di un laghetto del parco Ducos 2. L’allarme è stato lanciato da un passante, che si è accorto della salma mentre stava facendo jogging.
Ora le forze dell’ordine stanno cercando di dare un nome alla vittima. Ancora da accertare le cause del decesso. Sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia scientifica e i vigili del fuoco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.