Droga nella casa che dovevano vendere

Nei guai due 21enni, che lavoravano per un'agenzia immobiliare. Coltivavano piante di marijuana in un appartamento, dove avevano gli strumenti per fumarla.

Più informazioni su

(red.) Avevano organizzato una vera e propria serra di marijuana, con tanto di strumenti per fumarla in un appartamento.
Peccato che però la casa non fosse la loro, ma di un milanese che si era affidato all’agenzia della provincia di Brescia per venderla. I due giovani, infatti, lavoravano per un’agenzia immobiliare di Salò. Le trattative per questo appartamento, però, non andavano mai a buon fine. Il motivo lo hanno scoperto i carabinieri di Salò. Nei guai due 21enni, di cui uno è stato arrestato, l’altro denunciato per favoreggiamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.