Desenzano, uomo investito sui binari

Attorno alle 8,30 un uomo è stato travolto ed ucciso da un treno. Sul posto l'elicottero del 118 e due ambulanze. Rallentata la circolazione dei convogli.

(red.) Ancora un incidente sulle linee ferroviarie bresciane. Dopo quello avvenuto nella mattinata di giovedì 26 settembre ad Ospitaletto, lungo la Milano-Venezia, un altro episodio si registra nella mattinata di venerdì a Desenzano, sulla Milano-Verona.
Attorno alle 8,30 un uomo è stato investito da un treno. Sul posto sono intervenuti l’elicottero del 118 e due ambulanze. L’uomo, nonostante il terribile impatto con il convoglio, era ancora in vita, sebbene in gravi condizioni. E’ deceduto poco dopo il ricovero in ospedale. Da appurare la dinamica del sinistro: un gesto volontario o un tragico investimento?
La circolazione dei treni è rallentata tra le stazioni di Lonato e di Desenzano (linea Milano-Verona) in entrambe le direzioni dalle 9,25 dopo che per un’ora è stata interrotta per accertamenti dell’Autorità Giudiziaria. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.